Obesità & Dintorni Forum

FERRO

« Older   Newer »
  Share  
freedom65
view post Posted on 10/10/2008, 00:06 by: freedom65     +1   -1




Non sapevo di preciso dove metterlo perchè la domanda è rivolta a chiunque prenda integratori di ferro.

Per favore mi dite quale e quanto ne prendete, da quanto tempo e se vi trovate bene (effetti collaterali) e se i valori di ferro ed emoglobina sono buoni o comunque stabili.

Io adesso sono sotto flebo, ma poi devo trovare un farmaco che vada bene e me lo stabilizzi. Col ferrograd ho avuto episodi di stitichezza talmente intensi da abbandonarlo immediatamente mentre altri farmaci (tipo isairon) non davano risultati. Morale, non li prendo più e ogni tot mesi faccio le flebo ma devo uscire da questo circolo vizioso in cui ho anche io un tot di responsabilità (ho difficoltà a prendermi cura di me stessa se non ho un piano d'azione e forse ora ho trovato un centro con medici scrupolosi). Purtroppo al controllo annuale ti dicono 2 cose in croce, un farmaco da provare e ciao, ci vediamo il prossimo anno... non mi hanno mai detto cosa fare di preciso, tipo: "prova questo, rifai gli esami dopo tot tempo, altrimenti ci sentiamo e proviamo altro o facciamo altri accertamenti". Non lo so, non mi sento seguita e io a quel punto faccio lo struzzo e vado avanti. Ho bisogno del vostro aiuto.

Ho sentito parlare bene di un farmaco che si chiama niferex se a qualcuno può servire, io penso che lo proverò ma facendolo in vena adesso non posso prendere il ferro x bocca.

Attendo vs notizie così posso eventualmente indirizzarmi su qualcosa di provato con mano da altri operati e/o suggerirlo ai medici. Grazie a tutti.

:ciagif:
 
Top
26 replies since 10/10/2008, 00:06   7750 views
  Share