Obesità & Dintorni Forum

Niente servizio civile, non sono stata presa e non so manco perchè...

« Older   Newer »
  Share  
Silvia1986
view post Posted on 4/8/2008, 15:51     +1   -1




Sono tornata a casa da poco...

Oggi ho staccato dal lavoro e sono corsa a vedere le graduatorie per il servizio civile.Uscivano proprio oggi.

Ero ansiosa di sapere se ero stata presa.

Avevo sostenuto un breve colloquio il 22 luglio,mi avevano fatto qualche domanda sui miei interessi,la disponibilità d'orario ..

insomma..niente di così impegnativo.

Ovviamente non avevano comunicato i criteri attraverso i quali avrebbero selezionato le persone.

Arrivo..e che ti leggo sul foglio?


13° classificata Cremonini Silvia idonea non selezionata 50 punti

ora..ok,non mi hanno presa..e vabbè.Ci sto male..certo.Anche perchè ho perso la possibilità di fare un'esperienza nuova,di avere molti più soldi al mese,di mettermi via un anno di lavoro in contributi.

Ma quello che ancora mi stà qui è quel punteggio.

Ma che cazzo vuol dire?(scusate la schiettezza)

Cioè..ci avessero dato delle linee,delle spiegazioni(anche solo generali) su quelli che erano i criteri di selezione..

e invece nulla.

E poi vado a vedere il foglio e mi ritrovo con un punteggio assegnato? Non ha nessunissimo valore per me! Se avessero messo uno scarabocchio forse sarebbe valso di più.

Questa la vedo come una presa per il culo bella e buona.

E dico anche che stava per scattare la iper mega abbuffata che alla fine,non so come,ho evitato.

Ma non so se ce la farò anche stasera.

Io sono veramente allibita.Senza parole.

Se qualcuno ne ha le metta qui.
 
Top
kimilita
view post Posted on 4/8/2008, 17:01     +1   -1




:smilegif: Posso chiederti una cosa ??
Due settimane fà alla cassa è arivata l'insegnante di sostegno di mia figlia .. parlando del più e del meno ni dice che è felice che farà servizio civile alla ludoteca e queto la rendeva felice .. io non capivo i meccanismi e gli ho augurato buon lavoro ...
Scusa l'ignoranza .. ma il servizio civile che ruolo ha ???
 
Top
Silvia1986
view post Posted on 4/8/2008, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (kimilita @ 4/8/2008, 18:01)
:smilegif: Posso chiederti una cosa ??
Due settimane fà alla cassa è arivata l'insegnante di sostegno di mia figlia .. parlando del più e del meno ni dice che è felice che farà servizio civile alla ludoteca e queto la rendeva felice .. io non capivo i meccanismi e gli ho augurato buon lavoro ...
Scusa l'ignoranza .. ma il servizio civile che ruolo ha ???

Sarebbe al posto del vecchio servizio militare...

il valore?

bè non vale come inserimento lavorativo,

semplicemente fai un anno di lavoro presso una struttura pubblica,vale come anno di contributi lavorativi e ti danno 434 euro al mese.

 
Top
winx67
view post Posted on 16/8/2008, 11:33     +1   -1




anch'io non ci capisco molto di servizi civili e affini....non puoi riprovare?
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 17:18     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


E' una bella delusione, ok,ma perchè non hai chiesto delucidazioni? Ne hai diritto, credo :stfgif:
Almeno per capire e dare un valore a quei 50 punti

Io lo farei subito
 
p_website  Top
4 replies since 4/8/2008, 15:51   133 views
  Share