Obesità & Dintorni Forum

roma arrrivooooooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2008, 21:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Il ristorante, davvero carino, si chiama "Al Centro" e si trova in piazza Colonna.
Se non lo conosci vacci :oclgif:
 
p_website  Top
libellula!
view post Posted on 9/8/2008, 22:20     +1   -1




ecco fatto Silvia e Silavno ornella vi ha detto tutto, l'indirizzo del ristorante è proprio quello, per gli altri posti che ti ho detto ai castelli Nemi e Ariccia si mangia bene ovunque perchè è una zona dove...... si mangia bene proprio, per la porchetta ti consiglio il chiosco di LUCIANA sulla via dei laghi..lui sa dov'è
A Colonnata nel paese ci sono due o tre ristoranrini deliziosi e accoglienti...solo che adesso che mi ci fai pensare c'è un po' di camminata per arrivarci magari se ci vai... e ne vale la pena,... prima di avviarti valuta la distanza, tanto si vede bene è un ponte molto lungo.
per i giardini di Bomarzo anche lì c'è da fare una passeggiata ma è piacevolissima piena di posti dove sedersi e di angoli ameni quindi non stancante.
ma lì non so dirti nulla per mangiare.
 
Top
snoddi
view post Posted on 9/8/2008, 22:40     +1   -1




tanto tempo fa visitai Tivoli...se fa caldo, tutta quell'acqua potrebbe dare refrigerio...Nei miei ricordi non distava poi molto da Roma. Prova a sbirciare su internet, magari ti può interessare. Buone vacanze e buon divertimento:)
 
Top
silviadigit
view post Posted on 16/8/2008, 21:37     +1   -1




eccomi tornata! grazie ai suggerimenti di lù ho visto delle cose carine e mangiato benissimo... sono stata ai colli, ho mangiato al porchetta di Ariccia (hanno tentato di buttarmi giù dal ponte ma non ci sono riusciti) e abbaimo mangiato in una fraschetta deliziosa.. sono stata a castel gandolfo, albano, lago di nemi, è incredibile le norcinertie che ci sono in quella zona, il paradiso di Silvia sembrava...
poi il giorno dopo zona viterbo, siamo stati a calcata, alle cascate del monte gelato, molto carino e freschissimo posto, mangiato in un ristorante sardo mmm buono.... poi sono stata cerveteri e ladispoli, zone di scavi archeologici... insomma qualcosa ho visto e mangiato.. tanto, avevate dubbi??? ho amngiato allo scopettaro, a trastevere e sempre a trastevere in piazza Trilussa dove ho ribevuto il succo di pomodoro dove loa vevo bevuto con luisella, ho scoperto un posto dove con 14 euro mangi no stop fino 60 tipi di pasta.... ero in una serata con poco appettito, me lo sono alsciato per la prossima volta hahahhahahah insomma bellissima vacanza romana, grazie a tutti i suggerimenti, grazie a Roma eai Romani che adoro....
 
Top
libellula!
view post Posted on 16/8/2008, 21:43     +1   -1




mi fa piacere che sei stata bene, i dintorni di Roma sono bellissimi la pressima volta ti do altri spunti se vuoi, ,il sabato e la domenica giriamo molto con la scuter e troviamo posti molto carini.
 
Top
19 replies since 8/8/2008, 07:03   228 views
  Share