Obesità & Dintorni Forum

ç_ç bloccata di peso ç_ç

« Older   Newer »
  Share  
^_^PaCiOkkiNa^_^
view post Posted on 17/8/2008, 01:36 by: ^_^PaCiOkkiNa^_^     +1   -1




ariekkomiiii.....

rispondo a tt:

-ornellaa uff uff scusamiii ...e lo so che sono la prima del forum a cambiare in media,2 /3 nik ogni 3 mesi...ma cio una spiegazione :( sigh sigh.

.succede che molte volte non memorizzo la pass nel pc..e quando cerco di recuperarla con la solita optione nell'email,bhe..l'email non mi arriva :(

poi succede che mi ricordo la pass..ma ahime non me la riconosce ..e cosiii dopo darklady84--->darklady884...ekkomi con il nik paciokkina ^^

spero di non dover cambiare ogni volta nik uff..scusami bella :)


cambiando disco..e tornando seri.ti ammiro orni perche al tuo posto sarei inconsolabile.
dico sul serio..... :)


-per quanto diceva NONLO...bhe..avevi ragione ....era un attimo di pausa.la mia paura piu grande e che non scenda piu di peso ..o che ingrassi.... ma gia arrivare a 90kili..e davvero un bel traguardo.



cmq il mio metabolismo si e svegliato un paio di gg fa quando ho assunto un bel po di dolci e mangiato pasta ecc ecc.lo so,sono le cose da evitare...ma ogni tanto noto che se li mangio ,il mio metabolismo si sveglia un po...

forse sara anche impressione :)

detto questo vado a dormire vista l'ora.mi peso stamattina e vediamo il verdetto..e poi e poii b.domenica :)

ps:silvia fammi sapere di te.sicuramente sei scesa di peso :))
 
Top
8 replies since 7/8/2008, 19:33   236 views
  Share