Obesità & Dintorni Forum

come una bimba, (riunito all'altro Diario: ci riproviamo)

« Older   Newer »
  Share  
mammotta
view post Posted on 23/6/2008, 21:45     +1   -1




stellina ti mando un baciotto.
ci vuole coraggio e tanta determinazione , vedrai che ce la fai !
Un caro saluto
 
Top
ziella
view post Posted on 23/6/2008, 21:47     +1   -1




Ileana, ti devi riguardare va bene la gioventù ma non sei una roccia.
Probabilmente, come capita a parecchia gente, non digerisci il ferro, personalmente ho preso il ferrograd per il problema che ho avuto quando sono andata in thai e ti assicuro che prendevo il ferro e non mangiavo talmente mi sentivo un masso sullo stomaco, solitamente non vomito, però stavo male non ho finito neppure una placchetta della scatola
 
Top
lilet
view post Posted on 23/6/2008, 22:06     +1   -1




sto vomitando verde...mezzo litro di acqua verde e non ho praticamentw bevuto nulla oggi...mia mamma è in linea col multimedica...dicono di non preoccuparsi che è SOLO un po' di bile...
adesso sentiamo il chirurgo...vi faccio sapere...

ok...ho parlato col chirurgo:dice che io non ho fatto nulla di sbagliato e che è una reazione all'assunzione di ferro...
adesso devo stare tranquilla e smettere di provare a ingerire anche solo acqua...domani provare a bere solo un po' d'acqua a cucchiaini come il primo giorno...non devo più prendere integratori per ristabilizzarmi...comq ha detto che può succedere e di non spaventarmi...si,per lui è facile parlare tanto chi vomita verde sono io!!!
io lo sapevo che era troppo presto per prendere il ferro...me lo sentivo che era lui che non andava...voglio piangere...sto tanto male...
 
Top
libellula!
view post Posted on 23/6/2008, 22:12     +1   -1




ile tranquilla passerà. i primi giorni sono sempre i più difficili, il tuo corpo ha bisogno di calmarsi di digerire l'anestesia che è un veleno per il corpo, deve capire cosa gli sta succedendo...ma sopratutto non ti agitare.
Quando si affrontano questi interventi bisogna sempre sapere che cmq si rivoluziona un equilibrio che nasce con noi e che noi da un giorno all'altro stravolgiamo.
Non pensavi mica di esserti fatta l'appendicite? adesso rilassati stai tranquilla più stai calma più ti rilassi pià rilassi i muscoli dello stomaco e prima dai la possibilità al tuo corpo di regire. non piangere, non ti disperare. stai buona e sii saggia.
dai passa, devi solo avere un po' di pazienza e di fiducia.
 
Top
amara57
view post Posted on 23/6/2008, 22:13     +1   -1




hei non buttarti giù così, certo adesso stai tanto male ma vedrai che passerà presto, sai leggendo i tuoi post, ti ho sempre ammirata x il tuo coraggio, la tua allegria e la tua ironia nell'affrontare questa cosa, quindi non mollare ,sta in gamba come la ragazza che sei e pensa che presto sarà tutto finito!!!! :llgif: :mdbgif: :brcgif: :bacgif:
 
Top
lilet
view post Posted on 23/6/2008, 22:32     +1   -1




si si lo so che passerà ma mammina quanto sono stata male...
adesso sto un pochino meglio e anche l'umore è cambiato...non sarò proprio alle stelle ma mi dico che ne ho superate tante e che supererò anche questa...
adesso abbiamo acceso un po' l'aria condizionata...ho avuto freddo tutto il giorno ma adesso ho leggermente caldo...tra poco vado a letto e cerco di sognare come starò bene tra qualche mese...quest'inverno quando finalmente magari rimetterò gli sci ai piedi dopo 7 anni di stop(non riuscivo a trovare un paio di scarponi che mi andassero), a quando ricomincerò ad andare a cavallo, a quando tornerò ad arrampicarmi su per i monti a vedere gli animali senza stramazzare dopo 200 m...
ne vale la pena...se questo è il prezzo da pagare lo pagherò...ma rivoglio una vita ed è quello che avrò!!!
 
Top
mammotta
view post Posted on 23/6/2008, 22:42     +1   -1




ok! pensa positivo :okgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 23/6/2008, 23:50     +1   -1




Uè!piccola peste,è così che mi piaci........

Stai serena,non piangere e cerca di stare tranquilla.
Ile,secondo me sei uscita troppo velocemente dall'ospedale,ora ti tocca fare quello che non hai potuto fare lì........................
Il tuo fisico dovrà abituarsi al nuovo metabolismo,non servono dei mesi,stai tranquilla non ti devi agitare. Quando ti senti poco bene,ti sdrai sulla poltrona e respira molto lentamente,questo ti aiuterà a stare meglio. :oclgif:

Ricorda quello che ti ho detto sia al telefono che di persona,non bruciare le tappe,cerca di alimentarti con una piccola quantità ma spesso.In questa settimana non variare troppi alimenti,cerca di mangiare solo quello che digerisci meglio (purè,semolino e poco altro)
Se farai così per una settimana,vedrai che andrà tutto meglio e te ne accorgerai giorno dopo giorno. Domani ti darò qualche altra notizia.

Un forte abbraccio,Silvano
 
Top
Marialuna
view post Posted on 24/6/2008, 07:36     +1   -1




Ile come ti senti oggi?
 
Top
lilet
view post Posted on 24/6/2008, 08:34     +1   -1




ciao...sto sempre male....
ho vomitato verde altre 2 volte e sono senza forze...in pratica a parte il tea di ieri mattina non ho più trattenuto nulla...
abbiamo di nuovo tel al multimedica...hanno detto di fare un'iniezione di plasil e se sto ancora così di andare su...
mi sento un macigno sullo stomaco e ho una nausea mostruosa...che palle!
 
Top
sylvia1983
view post Posted on 24/6/2008, 08:44     +1   -1




dai ile resisti!!! al massimo prenditi una puntura di plasil e se non passa vai in ospedale... rimana al letto, non alzarti...
stellina ti sono vicina vicina!!!
un abbraccio!!!
 
Top
Marialuna
view post Posted on 24/6/2008, 09:21     +1   -1




Mi dispiace mollto piccola :llgif: nn so che dirti! cerca di stare tranquilla, passera' anche questo! troverai sicuramente il modo x gestire il tuo nuovo stomachino, devi solo avere pazienza! ti sono vicina :brcgif: un bacione
 
Top
lilet
view post Posted on 24/6/2008, 11:00     +1   -1




ciao a tutti!!!
certo che quando ero piccola dicevo: io anche se starò per morire non farò mai le punture perchè fanno la bua!!!
e poi mi ritrovo ad agognarne una coma mai avrei ritenuto possibile!!!ehehehe
fatta punturina!!!
adesso và meglio...tra un po' magari ne faccio un'altra!
oggi bevo solo acqua a cucchiaini, che goduria!
 
Top
PALLINA68
view post Posted on 24/6/2008, 11:17     +1   -1




oh... mi raccomando...
non troppa che ingrassi.... :smilegif:
in bocca la lupo piccola....
vedrai che alla fine sara' il successo che ti aspetti..
bacio
:llgif:
 
Top
lilet
view post Posted on 24/6/2008, 19:17     +1   -1




finalmente sta passando!miseria...una giornata da dimenticare!!!
grazie per avermi sostenuta! siete importanti, non sapete nemmeno quanto!
 
Top
684 replies since 22/6/2008, 20:55   6952 views
  Share