Obesità & Dintorni Forum

come una bimba, (riunito all'altro Diario: ci riproviamo)

« Older   Newer »
  Share  
tata68
view post Posted on 23/6/2008, 08:04     +1   -1




:rgrgif: ehi Santy...tata sono io!...o mi dai i diritti d'autore, o ti vieto categoricamente di usare il mio nick!!!!!!! :prgif:
...Lilet, diglielo pure tu...dai! :iigif: ...se no facciamo confusione... :oclgif:

 
Top
lilet
view post Posted on 23/6/2008, 09:12     +1   -1




eheheh...eh si tata è lei!
almeno sul forum...
anche operchè coscendo luisa mi sa che dovremmo sborsare troppo in diritti d'autore!hihihihi

cmq stamattina ho messo la sveglia alle otto e ho preso il mio bravo antibiotico...adesso bevo una tazza di the e mi mangio gli integratori del mattino!

uffa...vorrei andare al supermercato con la momma a comprare le pappine buone ma lei non vuole perchè ho la pressione troppo bassa! lo so che ha ragione quindi non iniziate a sgridarmi!!!hihihihi...è solo che io adoro andare al supermercato, guardare i prodotti, scegliere le cosine,...e visto che sono una bimba piccola col cervello di una 25enne non è che qualsiasi cosa mi piaccia!
su una cosa vado sicura e non finirò mai di dire grazie silvano : il purè con un pochino di omogeneizzato alla carne mi piace molto!
ah silvano, me l'hanno data la lista ma c'è scritto che il formaggetto così lo potevo mangiare...adesso però che ho fatto l'esperimento non lo mangio più e cerco di fare la brava, anzi la bravissimaaaaaaaaaaaa....il mio problema è che ho fame e il cervello a volte dimentica che da una utilitaria mi hanno trasformata in una macchina sportiva!
un bacione!!!

Ps:ho una voglia di stare in ammollo in piscina!!!non dico nuotare,eh!solo di mettermi lì a galleggiare...secondo voi tra quanto lo potrò fare?anche perchè mia zia in campagna ha la piscina in giardino quindi appena si potrà mi trasferisco qualche giorno da lei!!!
ribacio
 
Top
PALLINA68
view post Posted on 23/6/2008, 12:23     +1   -1




Bentornata bella gioia...
Dopo tanto tormento finalmente operata...
Sono troppo felice per te..
Ti mando un bacio enorme..
:llgif:
 
Top
libellula!
view post Posted on 23/6/2008, 12:42     +1   -1




Ileana, l'acqua e il sole non fnno bene alle fite, ti scnsiglio per qualche tempo di fare il bagno ma sopratutto non prenderci il sole, coprile con una protezione totale e poi i cerotti.... cmq aspetta un po' parlo almeno di un mesetto...mi dispiace, ma le ferite hanno bisogno di stare all'asciutto, almeno così si dice
 
Top
lilet
view post Posted on 23/6/2008, 12:47     +1   -1




ok...speriamo che guariscano il più in fretta possibile...per me stare lontana dall'acqua è una tortura!!!

intanto faccio una considerazione dietetica...ho iniziato a prendere il ferro folin: miseria se è pesante!!!ho mangiato meno di ieri nello spuntino e mi sento pienissima!!!ma poi...sulle istruzioni dell'ospedale c'è scritto di mangiarlo durante i pasti e così facevo un mini sorso di quello e un mini cucchiaino di purè (sempre molto molto liquido) perchè so che se si beve durante i pasti si rischia il tappo (anche se la mia dieta è praticamente liquida...visto l'incidente di ieri non voglio rischiare)...ma poi leggendo il foglio illustrativo ho visto che dice di prenderlo prima del pasto...voi cosa dite?
anche perchè già non è che quel che mangio sia proprio una goduria, poi mischiato al gusto dolciastro del ferro...blea...
 
Top
ziella
view post Posted on 23/6/2008, 14:03     +1   -1




Ile, Ile...fai la brava
 
Top
maude1
view post Posted on 23/6/2008, 14:25     +1   -1




Ileana, fai esattamente quello che ti hanno detto di fare in ospedale. Non cominciamo a trassare da subito!!! :prgif:
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 15:04     +1   -1
Avatar

gold master

Group:
Utenti
Posts:
2,807
Reputation:
+3

Status:



ileana ma sei una furia !!!!!!!!!!!!!!!

ti dovevano sedare di piu per calmarti eheheh

comunque brava ammiro la tua grinta image
 
Top
sylvia1983
view post Posted on 23/6/2008, 15:13     +1   -1




Ile ma che mi combini?!?!
Intoppo con il formaggino!!
Te possino!! Vai con calma!! Piano piano!!!
Non esagerare… se hai la pressione bassa…rimani a casa!! Anche io adoro andare al supermercato!!!
Tieni fede alle istruzioni che ti hanno dato in ospedale…
Ma io bevo durante i pasti anche perché ho ripreso liquida e semiliquida…
E l’intoppo, il mio primo intoppo a 4 mesi, ce l’ho avuto solo con un pezzo di pane!!
Adesso ile rimettiti in carreggiata!!
Quoto luisella!! Per le cicatrici e le ferite il sole e l’acqua sono nemici!!! A me il chirurgo ha detto di non prenderci sole e di coprirle con i cerotti!! Neanche protezione totale, con i cerotti o al massimo un costume intero!!
Stai attenta ile, altrimenti rimangono segni visibili e brutti!!
Bacioooo!! E non esagerare!!!
 
Top
lilet
view post Posted on 23/6/2008, 15:41     +1   -1




ok,niente piscina,promesso!
cmq io sto seguendo le istruzioni dell'ospedale...ma c'è qualcosa che non va!
mia mamma è andata dal medico e anche lui ha detto che gli sembra veramente eccessivo il ferro che mi hanno dato!
ora ho un po' di febbre...tra poco viene il dottore a casa a trovarmi...bevo mezza tazzina di camomilla e mi rimetto a letto...
bacio!
 
Top
sylvia1983
view post Posted on 23/6/2008, 15:44     +1   -1




dai rimettiti!!! per il ferro non hai modo di contattare il chirurgo o di andare all'ospedale?!!?
bevi la tua camomilla e poi rimettiti a letto...
silvano che dice del ferrro?!?! hai chiesto consigli a lui!??!

:brcgif:
 
Top
lilet
view post Posted on 23/6/2008, 15:55     +1   -1




non ancora...non ho la forza di parlare al tel...prima mi ha tel io78 e ha detto che lui non l'ha mai preso...
dopo sento anche silvano!
un bacione...vado a coricarmi...
 
Top
maude1
view post Posted on 23/6/2008, 16:23     +1   -1




Ileana, attenta a non strafare.

Vedi che adesso non stai bene? Ricordati che hai sempre subito un intervento chirurgico non indifferente.

cavolo, di queta sera non ti chiamo ma domani si.

un :llgif:
 
Top
libellula!
view post Posted on 23/6/2008, 16:52     +1   -1




Ile guarda che ti cazzio!!! non devi stancarti, non devi strafare, non devi pensare che non hai fatto nulla.
Il tuo corpo ha subito un trauma, lasciagli il tempo di riprendersi con calma...coccolalo nutrilo con amore così te ne sarà grato e si rinforzerà infretta.
 
Top
lilet
view post Posted on 23/6/2008, 21:06     +1   -1




è vnuto il dottore a casa...mi ha detto di sospendere assolutamente il ferro e al max riprovare SOLOun quarto di fiala a pranzo tra qualche giorno...se poi non va di nuovo farò le flebo...
allora aggiorniamo il misero diario di oggi:

appena alzata
amoxicillina,omeprazolo,betotal plus

colazione
una tazzina di the tiepido bevuto lentamente con un cucchiaino di zucchero
natecal d3

spuntino
mezzo bicchiere di the fresco vitaminizzato

pranzo
una patata piccola bolita schiacciata con pochissimo latte,un poco di parmigiano e allungata col brodo vegetale;
mezzo omogeneizzato di prosciutto cotto sciolto nel purè di sopra
una pastiglia di ferrograd,una fiala di ferro folin

6 ore di nausea e dolori...un po' di febbre, tanto freddo e alla fine ho rimesso tutto...

spuntino
tre dita di latte diluito con acqua (50 e 50)con mezzo biscotto plasmon

rimasso tutto ancora colore del ferro folin!!

prima di cena
amoxicillina
plasil

cena
uno yogurt alla fragola che conto di finire nei prossimi sei anni...in un'ora na ho mangiato un quarto leccando il cucchiaino

considerazioni...meno male che sto meglio!oggi pensavo di morire...
 
Top
684 replies since 22/6/2008, 20:55   6952 views
  Share