Obesità & Dintorni Forum

ARCHIVIO UTENTI CHIRURGIA PLASTICA RICOSTRUTTIVA

« Older   Newer »
  Share  
sarrus_fungorum
view post Posted on 10/2/2022, 15:10 by: sarrus_fungorum     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
0

Status:


NICK: sarrus_fungorum
ETA': 28
INTERVENTI: Addominoplastica
TEMPI D'ATTESA:tra la prima visita e l'intervento circa 3 mesi
QUANDO: 20 gennaio 2022
STRUTTURA: casa di cura villa Igea
CHIRURGO: dott. Prandi
COMPLICANZE: il personale del reparto ha pensato bene di non avvisare il chirurgo che mi aveva operata dell'emoglobina troppo bassa, erano due giorni che provavano ad alzarmi ma senza riuscirci perché mi girava troppo la testa. Hanno imputato l'emoglobina bassa alla diluizione del sangue con i medicinali e flebo. Risultato: 2 trasfusioni d'urgenza più una terza il giorno dopo. In più sono stata riaperta il 22 gennaio poiché avevo dei coaguli che il chirurgo ha provato a far uscire dalla ferita spremendola ma non sono usciti tutti. Sicché il 22 sono stata riaperta completamente e mi hanno anche cambiato il drenaggio perché era ostruito dai coaguli. Inoltre, per fase di dimissione, quando mi hanno rimosso anche quest'ultimo drenaggio, si sono accorti che anche quello era ostruito. Il chirurgo che era in turno ha quindi pensato persino ad un difetto di quel tipo di drenaggio
OSSERVAZIONI: di sicuro in quella struttura non ci metterò più piede. Ho rischiato di rimanerci (detto dal chirurgo, non da me) per una negligenza del personale di reparto.
 
Top
44 replies since 27/5/2008, 21:35   13637 views
  Share