Obesità & Dintorni Forum

La tela di Penelope...il mio diario

« Older   Newer »
  Share  
cici.e
view post Posted on 27/9/2008, 19:54     +1   -1




le gocce di tic?????????????
devo provarle
ciao penny, il calo che hai avuto è ottimo, vai avanti così
baci :mdbgif:
 
Top
snoddi
view post Posted on 27/9/2008, 21:09     +1   -1




E' un sogno che stai realizzando! Sei proprio brava. E avolte le paure fanno venire il coraggio di proseguire!
ciao ciao
paola
 
Top
libellula!
view post Posted on 7/10/2008, 18:37     +1   -1




allora Penny sei sparita questo diario langueeeee!!!!
 
Top
stop&stare
view post Posted on 12/10/2008, 23:31     +1   -1




Penny!!!!!!!!!!Ti rivoglio!!!!!!! :P Spero vada tutto ok.....!image
 
Top
lilli731
view post Posted on 12/10/2008, 23:53     +1   -1




ciao penelophe vorrei risentirti :llgif:
spero tu stia bene e continui con il tuo obiettivo io sto riprendendo e spero di continuare come all'inizio.
t.v.b e rispondi :okgif:
 
Top
mammotta
view post Posted on 14/10/2008, 14:12     +1   -1




mi associo al coro: torna sto forum aspetta a tte!
bacio Amalia
 
Top
penelope294
view post Posted on 16/10/2008, 00:56     +1   -1




Carissime,eccomi di ritorno!
Vi ringrazio tanto per i vostri richiami all'ordine,le ultime due settimane sono state dure per tanti motivi sia belli che brutti:mio papa' non e' stato bene e quindi gli sono stata parecchio vicina, piu' del solito...questo ha voluto dire dover seguire due case,molti di voi sanno quanto e' difficile :aiugif: ...ora va meglio,comunque!
La cosa bella e' stata la prima comunione di mio figlio,molto sentita da tutta la famiglia. Ho organizzato una festa bellissima,lo desideravo,e tutto e' andato bene,a cominciare dalla splendida giornata di sole...e' stato un giorno meraviglioso,pieno di significati e non parlo solo in senso strettamente religioso,mi sono sentita felice e fortunata,un po' come in quella splendida,vecchia canzone di violetta parra,"grazie alla vita"...be',ogni tanto fa bene ricordarsi di tutti i motivi per cui dobbiamo essere riconoscenti alla vita e alle persone che ci amano e che amiamo,al di la' delle amarezze e delle delusioni,sono sicura che mi capite!
Per cio' che riguarda l'alimentazione vorri ripartire dalla rimozione del bag,vado a ripescare quello che ho scritto in un'altra sezione cosi' da ricordarlo a me stessa e a chi non l'ha letto perche' e' per me un passaggio importante,adesso faccio tutto da sola!

Eccomi di ritorno,grazie a tutti!
E' andato tutto bene anche se e' stata piu' dura di quello che pensavo...stessi problemi dell'inserimento (nausea,crampi,vomito ) con la differenza che pero' son durati solo qualche ora invece che due giorni,quindi non mi lamento di certo!
Il dottor Lochis ha detto che il bag si era insediato proprio bene perche' ha avuto qualche difficolta' a rimuoverlo (menomale che dormivo),in compenso lo stomaco e' in ottime condizioni,dovro' continuare con il gastroprotettore solo per qualche giorno, lo stesso per la dieta che dovra' essere morbida e leggera.
Non so dirvi come mi sento,felice,certo! ma anche spaesata un po' per il viaggio un po' perche' continuo a toccarmi la pancia,mi sembra tutto un sogno...questi sei mesi sono davvero passati velocemente e so bene di aver vinto una battaglia,mica la guerra!
Peso alla partenza,79 kg
Alla dimissione,stamattina,78kg....................-22kg,in sei mesi esatti!
C'e' da dire che vengo da una settimana di brodini e the,vediamo cosa succedera' nei prossimi giorni,lo scopriremo solo vivendo!

Ecco,questo e' quello che scrivevo il 3 di ottobre,al mio ritorno da monza.
Da quei giorni ad oggi altri 2 kg se ne sono andati,mangiando in linea di massima quello che ho sempre mangiato in questi mesi e seguendo la palestra due volte a settimana.Dal punto di vista pratico i vantaggi di non avere piu' il bag sono:
1) Lo stomaco,prima gonfio,adesso ha un aspetto normale
2) Riesco finalmente a dormire a pancia in giu',mai potuto in tutti i sei mesi
3) Nell'ultimo mese avevo spesso difficolta' a digerire,bruciori ecc ecc...tutto normalizzato.
Sono le due,mannaggia a me...continuo domani vi abbraccio! :brcgif:
 
Top
kamuei
view post Posted on 16/10/2008, 09:29     +1   -1




:) si sente benissimo che sei felice :D lo so che è un grande trionfo vedere superare propri 20 kg.. ... sto provando anche io... mi sono sentita trionfare arrivare miei 85,6 e la cosa piu importante che continuo mio cammino... non vedo ora di scendere 80... e tu sei riuscita a scendere .D devo complimentarti moltissimo per tuo impegno e la tua volonta! ti manca ormai poco la vittoria! su su ce la fai! ti tifo!

importante hce hai risolto alcuen cose con la tua salute che ti permetta sonno normale!
 
Top
fatinalidia1
view post Posted on 16/10/2008, 18:35     +1   -1




Un abbraccio anche a te...la strada adesso chesei da "sola" magarisarà un pochino più difficoltosa me da come ho imparato a conoscerti fra le righe di questi tuoi post sono sicura che l'affronterai con tutta la grinta che ti contraddistingue!
un bacione!
 
Top
stop&stare
view post Posted on 17/10/2008, 01:03     +1   -1




mi aggiungo anche io!!
Penny sono sicura che ce la farai,ho sempre letto tanta determinazione in te!!!! :)
 
Top
mammatuttatonda
view post Posted on 17/10/2008, 13:17     +1   -1




Si, sono sicura che ci riuscirai! Sei stata grande fino a qui...veramente tanti complimenti.
 
Top
mammotta
view post Posted on 17/10/2008, 18:51     +1   -1




cara susanna, mi sei mancata|
tusai che io sono in questa sezione per una rieducazione alla corretta alimentazione ed ho scritto più volte che mi sono talmente abituata a mangiare in un certo modo che a volte ho la sensazione di averil palloncino nello stomaco
Auguri per tuo figlio :smilegif:
ed anche per tuo papà, mi auguro che stia meglio
a te un grande bravissima :ciagif:
ciao a presto
 
Top
236 replies since 13/5/2008, 00:25   1801 views
  Share