Obesità & Dintorni Forum

Votes taken by salvo85catania

view post Posted: 10/11/2012, 15:59     +1NONNO RURU PER TUTTI - Caffè Obelix
Ciao Silvano,
ricordi cosa ti dissi quando ci sentimmo per la prima volta al telefono, in merito alle mie ricerche sui vari interventi, e sulla "scoperta" di questo forum!!!!
lessi prima di tutto la tua storia, dopo quella di valentina!!!!!

le tue parole mi diedero la forza di iniziare la mia "corsa" e a vedere i risultati, penso che sei riuscito, con e con altri nel tuo intento, quello di volerci bene noi stessi in primis!!!!

ieri sera, siamo stati qualche minuto al telefono, e le tue parole mi hanno dato, come al solito, il supporto e la forza di proseguire!!!!!

sempre così e stato, salvo chiama, silvano aiuta!!!!!!

Sono stato tra quelli, che ti disse, prima telefonicamente, poi di presenza a febbraio, di prenderti il tuo tempo x risolvere i tuoi problemi, e non sarò io adesso a smentirmi, la penso sempre in quel modo, DEVI PRIMA DI TUTTO STARE BENE TE!!!!

sappi solo, e penso sia un pensiero comune, che le tue parole hanno aiutato tanti di noi, e chi non ti conosce, leggendo le tue discussioni qui nella nostra casa, ne trarra giovamento!!!!

un abbraccio caro amico mio, sai che quando hai bisogno, io ci sarò sempre, come tu ci sei sempre x me!!!!!

:brcgif: :brcgif: :brcgif:
view post Posted: 29/8/2012, 02:14     +1La clinica degli orrori colpisce ancora - Mini bypass gastrico
cara vicky, reputami pure un terrorista psicologico, un incoerente, non continuo oltre, mi hai già addossato abbastanza aggettivi in merito alla discussione....

per capire il mio calvario, non basta iscriversi oggi, scrivere 7 commenti, offendendo nella persona, nei sentimenti e nell'intelletto!!!!

qui sul forum mi conoscono dal 2010, e leggendo i miei post nella linea temporale, i miei colleghi di avventura, sanno che non c'e mai stata la minima incoerenza, ma al contrario tutto è iniziato con immensa stima e fiducia verso il chirurgo, poi c'e stato l'intervento, l'abbandono da parte del chirurgo quando sono iniziate le problematiche derivate dall'intervento!!!!!

basta leggere tutto nella sua linea temporale e di incoerenza ne troverai meno di zero, anzi noterai il supporto verso altri utenti con problematiche simili, e una messa in guardia su questo intervento e chirurgo....
se ti sposti nella sezione bypass, vedrai che ho pubblicato un post, dove dico che mio fratello e mia sorella si opereranno, e dove specifico che li ho portati in una struttura pubblica, ospedale vittorio emanuele, per fare un intervento riconosciuto, approvato e super collaudato da sicob, con un chirurgo facente parte proprio della sicob!!!!!!

posso anche elencare per l'ennesima volta tutto quello che il mini bypass mi ha provocato, oltre a portarmi sottopeso!!!!!!!
- reflusso biliare sin da subito
- infezione alla lingua causata dal reflusso biliare
- calcoli renali e conseguenti coliche con numerose visite al pronto soccorso
- calcoli alla coleciste
- stenosi all'anastomosi
- polipetti nello stomaco
- mi e stato cucito nella parete addominale un lipoma, che si è strozzato e mi dava problemi nell'alimentarmi e nel bere, scoperto in sede di addominoplastica, giustificato dal chirurgo come "filo d'acciaio per non far aprire la ferita"

se vai in giro nei miei post ti ritrovi tutto questo, scritto e riscritto, e chi mi conosce qui sul forum, solo telefonicamente e anche di presenza, sa di queste mie offerenze, perche mi sono stati tutti vicini!!!!!!

alla fine la scelta e tua, io e alessandra, nelle veci di danilo, oltre mettervi in guardia non possiamo fare altro, di sicuro non vengo a casa tua a puntarti una pistola per farti cambiare idea, la pelle e la tua e decidi tu come "gestirtela"

ti auguro di fare la scelta giusta ed in bocca al lupo!!!!!!!
view post Posted: 11/6/2012, 20:46     +1NONNO RURU PER TUTTI - Caffè Obelix
Ne avevamo parlato a fondo, sia per telefono, sia di presenza quando sei venuto, per quella fantastica settimana qui a catania.....
te l'ho detto più volte, ritagliati una fetta di spazio per te!!!!!
adesso questo post, mette un po di tristezza, perchè non si ha la certezza se sarà 1 giorno, 1 mese, 1anno, ma te lo devi, per la persona fantastica che sei, e per la tua meravigliosa famiglia!!!!!

noi siamo quì, in attesa del tuo ritorno, per festeggiare il nostro ruru, che, e stato il secondo papà di tutti noi, giovani e meno giovani, con le sue parole di conforto, con i suoi meravigliosi consigli.....

personalmente posso dire, non sò se sarei riuscito nella mia impresa, specialmente nel periodo in cui son stato male davvero, se non ci saresti stato tu!!!!!
un abbraccio amico mio :brcgif: :brcgif: :brcgif:
view post Posted: 29/3/2012, 21:27     +2Salvo85catania - Le nostre storie


questa risale a 10 giorni dall'intervento, domani spero di riuscire a fare qualche foto x fare vedere l'evoluzione!!!!
4 replies since 4/9/2010